Espandi menu
cerca
September Mornings

2 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 5 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv September Mornings è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 25 giugno 2021.

1x01 - È solo per stanotte

Titolo originale: É Só Por Hoje - Prima trasmissione: 25 giu 2021

Cassandra è una donna trans indipendente che fa il corriere in moto per un'app e canta nelle serate drag queen impersonando Vanusa. Ha una relazione stabile con Ivaldo e ha appena preso in affitto un monolocale. Finalmente un posto tutto suo! Ma all'improvviso compare un figlio sconosciuto e il suo mondo viene stravolto. Dopo averli cacciati, scopre che Gersinho e Leide sono dei senzatetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Smettila di chiamarmi papà!

Titolo originale: Para De Me Chamar De Pai! - Prima trasmissione: 25 giu 2021

Cassandra accoglie Leide e Gersinho per la notte, ma Leide la prega di farli restare. Lei gli concede due giorni, ma rifiuta Gersinho che insiste nel chiamarla "papà". A peggiorare le cose, Décio e Aristides fanno visita per conoscere il ragazzino. Sentendo la vita e la libertà rubate, Cassandra si rifugia a casa dell'amica Roberta. Ivaldo vuole farle una sorpresa e scopre che lei ha un figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Gersinho

Titolo originale: Gersinho - Prima trasmissione: 25 giu 2021

Cassandra resta sola con Gersinho, mentre Leide cerca lavoro. Prova a riavvicinarsi a Ivaldo, arrabbiato con lei perché non ha mai menzionato il figlio. Cassandra non ne può più, ma un gesto di Gersinho la fa sentire vicina a lui. Leide fa sesso con un uomo sul letto di Cassandra. Lei li scopre, caccia Leide fuori di casa e le dice di restare fuori dalla sua vita e di portarsi via il ragazzino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Prendere o lasciare

Titolo originale: É Pegar ou Largar - Prima trasmissione: 25 giu 2021

Cassandra e Ivaldo fanno pace, ma poi litigano per via del loro primo anniversario. Décio e Aristides accolgono Leide e Gersinho. Leide aiuta Ari in una vendita di beneficenza e ruba dei vestiti per pagare una pensione. Cassandra salva Gersinho e Ari da una rissa in un bar e si avvicina a suo figlio, ma perde il controllo dopo che Leide mostra un atteggiamento transfobico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Proprio così, baby, divertiti!

Titolo originale: É Isso Mesmo, Baby, Enjoy! - Prima trasmissione: 25 giu 2021

Cassandra vuole dimenticare Ivaldo e organizza una festa, mentre lui cerca di riconciliarsi con la famiglia. Ari scopre che Leide ha rubato e la caccia. Gersinho va a stare da un'amica e Leide è di nuovo sulla strada. Gersinho viene scelto per rappresentare la scuola nelle gare di matematica fuori città. Leide e Cassandra uniscono le forze per la prima volta per aiutare Gersinho a partecipare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta