Espandi menu
cerca
Omicidio a Easttown

1 stagioni - 7 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Mare of Easttown è trasmessa in origine negli Stati Uniti da HBO a partire dal 18 aprile 2021; nel Regno Unito è trasmessa da Sky Atlantic e contemporaneamente resa disponibile in streaming su NOW.

In Italia è trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 9 giugno 2021 e contemporeaneamente pubblicata in streaming su NOW.

1x01 - Miss Lady Hawk in persona

Titolo originale: Miss Lady Hawk Herself - Prima trasmissione: 18 apr 2021

Dopo aver risposto a una chiamata riguardo a un malintenzionato nel quartiere, la detective Mare Sheehan si fa carico della direttiva del suo capo di riaprire un caso irrisolto di persona scomparsa tra la crescente pressione della comunità. In seguito, mentre i suoi cari festeggiano il fidanzamento del suo ex marito Frank, Mare partecipa a una celebrazione per la sua leggendaria vittoria nel basket del liceo e si lega a Richard, un professore appena arrivato in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Padri

Titolo originale: Fathers - Prima trasmissione: 25 apr 2021

Mare visita la macabra scena di un omicidio prima di informare il padre infuriato della vittima. Quando un video della notte del crimine viene a galla, Mare interroga i sospettati del caso e dà un gelido benvenuto al detective della contea Colin Zabel, che è stato chiamato ad assistere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Inserire il numero due

Titolo originale: Enter Number Two - Prima trasmissione: 2 mag 2021

Mentre Mare e Colin analizzano nuove prove fisiche, i tabulati telefonici portano a un improbabile sospetto. Dopo essersi scagliata contro Helen per una possibile lotta per la custodia di Drew, Mare riceve un consiglio non richiesto da Richard su come andare avanti con Carrie. Kenny e Mare affrontano le conseguenze dei loro incauti tentativi di proteggere le loro famiglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Illusioni

Titolo originale: Illusions - Prima trasmissione: 16 mag 2021

Nella sua terapia obbligatoria, Mare si apre sulla storia della sua famiglia con problemi di salute mentale. Lori cerca di venire a capo dello sfogo di suo figlio a scuola. Mare incontra una persona semi-pensionata che la aiuta a trovare una possibile connessione con i suoi tre casi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta