Espandi menu
cerca
Rebel (2021)

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Rebel è trasmessa negli Usa su ABC a partire dall’8 aprile 2021.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 8 apr 2021

Rebel non si ferma davanti a nulla per convincere Cruz ad unirsi alla sua lotta contro lo Stonemore Medical e contemporaneamente assolda Lana e Cassidy per proteggere una donna dal suo fidanzato violento. Mentre Rebel è fuori a salvare gli altri, suo marito, Grady, sta in disparte e si occupa di risolvere i problemi a casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Patient X

Titolo originale: Patient X - Prima trasmissione: 15 apr 2021

Accecata e sconvolta dall'improvviso cambiamento di Grady, Rebel continua ad aiutare Cruz a costruire il loro caso contro Stonemore e si avvale dell'aiuto di Lana per convincere un ex paziente ad aiutarli. Nel frattempo, Cassidy condivide una notizia incredibile con Cruz, che allo stesso tempo sta affrontando un trauma del suo passato. Altrove, Nate cerca di dimostrare che Rebel ha torto e assume un collega per aiutarlo con il suo studio sulla valvola cardiaca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Heart Burned

Titolo originale: Heart Burned - Prima trasmissione: 13 mag 2021

Rebel fa di tutto per aiutare a salvare la vita di Helen dopo che le è stato negato l'intervento e continua a spingere Cruz a negoziare il ritiro e lo studio della valvola cardiaca. Nel frattempo, Cassidy e Lana cercano di aiutare Luke quando la sua vita personale mette in pericolo la sua carriera e la sua reputazione. Altrove, Cruz si avvicina a qualcuno di nuovo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Race

Titolo originale: Race - Prima trasmissione: 27 mag 2021

Contro il consiglio di Rebel, Cruz si rivolge a qualcuno che gli è familiare per aiutarlo a trovare le prove che dimostrino che la valvola Stonemore è difettosa. Rebel, Cassidy e Grady si uniscono per aiutare Ziggy dopo aver saputo che i suoi amici sono stati ingiustamente espulsi dalla scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta