Espandi menu
cerca
La fuggitiva (2021)

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv La fuggitiva è trasmessa da Rai1 in prima serata a partire dal 5 aprile 2021.

1x01 - Episodio 1

Prima trasmissione: 5 apr 2021

La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore regionale all'urbanistica, viene assassinato. La donna, accusata dell'omicidio, decide di fuggire insieme al figlio undicenne Simone. Le indagini ad opera del commissario Berti e dell'agente Michela Caprioli portano alla luce il passato di Arianna, che trenanni prima era stata rapita e i cui genitori erano stati brutalmente assassinati. Non sembrano esserci dubbi sulla sua colpevolezza, tranne che per Marcello Favini, un giornalista locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Episodio 3

Prima trasmissione: 12 apr 2021

Grazie a Marcello, Arianna comincia a capire che, attorno a Fabrizio, c'erano persone che potrebbero nascondere qualcosa. Parlando con la sorella del defunto Bonzani, scoprono che quest'ultimo era in collera con il suo ex datore di lavoro, Fusco, un costruttore molto noto nella zona, presente anche all'inaugurazione del polo residenziale a cui aveva preso parte Fabrizio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Prima trasmissione: 12 apr 2021

Michela, sempre più decisa a catturare Arianna, comincia a sospettare che dietro il suicidio di Bonzani ci sia qualcosa di poco chiaro, nonostante Berti la spinga a concentrarsi sulla fuggitiva. Seguendo quella che pensano possa essere una pista, Arianna e Marcello penetrano di notte nell'azienda di Fusco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Prima trasmissione: 19 apr 2021

Arianna e Marcello arrivano in Svizzera e raggiungono Franz, un consulente finanziario di successo, vecchio collega universitario di Marcello. È Franz a guidarli nel complicato mondo dell'alta finanza, indirizzandoli su Louise Bruno, un'importante faccendiera. Grazie a un astuto piano, Arianna e Marcello riescono a sequestrarla e farla parlare: dietro Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco, c'è il boss della 'ndrangheta Giuseppe Mannara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - Episodio 8

Prima trasmissione: 26 apr 2021

Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un'intercettazione realizzata con l'aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna e scoprono dai media che Simone è stato rapito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta