Espandi menu
cerca
Deputy

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Deputy è stata trasmessa in origine da Fox a partire dal 2 gennaio 2020.

In Italia è disponibile in streaming su SkyGO.

1x01 - Il giuramento delle reclute

Titolo originale: Graduation Day - Prima trasmissione: 2 gen 2020

Quando lo sceriffo appena eletto di Los Angeles muore, Bill Hollister si trova improvvisamente proiettato nel ruolo di capo di una delle più grandi forze di polizia del mondo. Interessato solo alla giustizia, Bill comanda la squadra di tutta la contea composta dai migliori poliziotti di Los Angeles, tra cui il vice Cade Ward, il vice Brianna Bishop e il vice Joseph Harris. I pericoli del lavoro portano spesso al LA County General Hospital, dove Bill ha spesso scontri con la dottoressa Paula Reyes, il capo chirurgo traumatologo dell'ospedale e sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - La vendetta non si serve

Titolo originale: 10-8 Deputy Down - Prima trasmissione: 16 gen 2020

Dopo che una misteriosa sparatoria lascia uno di loro ferito, Bill e la squadra vanno in missione per trovare l'assassino. Charlie cerca di ottenere risposte su ciò che è successo durante la sparatoria, portando Joseph a una rivelazione. Nel frattempo, quando il Sottosceriffo London cerca di prendere il controllo del dipartimento, Bill gli ricorda chi è al comando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - I trafficanti di uomini

Titolo originale: 10-8 Firestone - Prima trasmissione: 23 gen 2020

Mentre esegue un raid non autorizzato in un giro di traffico di esseri umani a Los Angeles, Bill trova un suo vecchio informatore che è nei guai. Dopo essere tornata dal suo congedo e desiderosa di tornare sul campo, Charlie viene assegnata a pattugliare con Joseph, l'unica persona che vorrebbe evitare. Nel frattempo, mentre Bill continua ad essere in disaccordo con il consiglio su come gestire al meglio il dipartimento, Jerry fa un favore a Bill per entrare nelle sue grazie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Fuoco a Santa Clarita

Titolo originale: 10-8 Search and Rescue - Prima trasmissione: 13 feb 2020

Quando scoppia un enorme incendio e i vigili del fuoco di Los Angeles hanno bisogno dell'aiuto del dipartimento dello sceriffo, uno dei vice di Bill scopre una macchina sospetta nella foresta che li conduce a una ragazza scomparsa. Maggie scopre le conseguenze del nuovo lavoro di Bill quando i giornalisti sorvegliano la loro casa in cerca di risposte. Nel frattempo, Cade e Teresa cercano di capire il modo migliore per affrontare una conversazione scomoda con i loro figli adottivi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'altruista

Titolo originale: 10-8 Selfless - Prima trasmissione: 20 feb 2020

Quando un ex-marine viene trovato morto per strada, Bill aiuta Cade a lavorare al caso che interessa fin troppo da vicino. Con altri candidati in attesa di prendere il posto di Bill come sceriffo, il dipartimento gli fa pressione per fare più gioco di squadra. Nel frattempo, Paula e Maggie vedono un consulente per cercare di affrontare le ripercussioni della nuova posizione di Bill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta