Espandi menu
cerca
WandaVision

1 stagioni - 9 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Sara95 di Sara95
9 stelle

Attenzione SPOILER: se non avete visto Avengers Infinity War non leggete questa recensione, anzi non guardate proprio WandaVision! Attenzione DISCLAIMER: non ho mai letto i fumetti di nessun supereroe Marvel ma adoro i film!   Il primo episodio mi ha fatto tanta tenerezza: vedere una coppia fuori dal comune come Wanda e Visione finalmente condividere un piccolo angolo di… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Com'è strano (ma non molto) mescolare la passione per le sit-com americane vintage con i supereroi a fumetti della Marvel! Eppure funziona, anche perché fra le sequenze che ricordano grossi titoli, come "VITA DA STREGA", "STREGA PER AMORE", "DICK VAN DYKE SHOW" (quando lo spazzacamino di "MARY POPPINS" era noto per le sit-com, non per i gialli televisivi di "UN…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Sara95 di Sara95
9 stelle

Attenzione SPOILER: se non avete visto Avengers Infinity War non leggete questa recensione, anzi non guardate proprio WandaVision! Attenzione DISCLAIMER: non ho mai letto i fumetti di nessun supereroe Marvel ma adoro i film!   Il primo episodio mi ha fatto tanta tenerezza: vedere una coppia fuori dal comune come Wanda e Visione finalmente condividere un piccolo angolo di…

leggi tutto