Espandi menu
cerca
The Great Escapists

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Great Escapists è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 29 gennaio 2021.

1x01 - Naufraghi

Titolo originale: Ship Wrecked - Prima trasmissione: 29 gen 2021

Richard e Tory sono naufragati da qualche parte nell'oceano Pacifico e devono usare la loro intelligenza per sopravvivere, avendo soltanto a disposizione il relitto e le loro mani. Ma prima di costruire il miglior riparo di sempre, la sfida iniziale che decidono di affrontare è, ovviamente, quella di realizzare un'automobile con il legno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Accensione

Titolo originale: Power Up - Prima trasmissione: 29 gen 2021

Dopo aver catturato l'intruso e capito che la prospettiva di essere salvati non è più così sicura, i protagonisti decidono di dare un tocco in più al loro paradiso tropicale, generando energia idroelettrica per la loro casa sull'albero sulla spiaggia. Tory vuole usare l'elettricità per mandare segnali alle navi di passaggio, ma Richard ha altri progetti personali in mente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - War Games

Titolo originale: War Games - Prima trasmissione: 29 gen 2021

Tory e Richard non si sopportano più e, una volta disegnati i confini di battaglia, l'incantevole vita sull'isola si trasforma rapidamente in una guerra aperta. Mentre costruiscono macchine belliche per combattere, anche Clarkson viene coinvolto. I due distruggeranno più della loro amicizia?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Decollo!

Titolo originale: Lift Off - Prima trasmissione: 29 gen 2021

Distrutti dalla battaglia, Richard e Tory decidono di mettere da parte le divergenze, posare le armi e raccogliere tutti gli strumenti per un ultimo e disperato tentativo di fuggire dall'isola. In questo avvincente finale, i due danno il tutto per tutto e volare è la loro unica opzione. I nostri magnifici uomini raggiungeranno il cielo o vedranno bruciare la speranza di raggiungere la civiltà?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta