Espandi menu
cerca
COBRA

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv COBRA è stata trasmessa nel Regno Unito su Sky One dal 17 gennaio al 21 febbraio 2020. Negli Stati Uniti arriva il 4 ottobre dello stesso anno su PBS.

 

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 17 gen 2020

Mentre si prospetta la possibilità che una tempesta solare colpisca il Regno Unito, il Primo Ministro Robert Sutherland, il capo di Stato Maggiore Anna Marshall, il capo del Segretariato delle Contingenze Civili Fraser Walker e il Ministro degli Interni Archie Glover-Morgan riuniscono il comitato di emergenza "COBRA" nel tentativo di affrontare la situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 24 gen 2020

Con la nazione nella pieno della crisi e durante il peggior blackout della storia del Regno Unito, Sutherland e il suo team sono costretti a lavorare 24 ore su 24 per ripristinare l'energia. Nel frattempo Anna si riavvicina a Edin, ma questo flirt con il suo amore passato diventa più pericoloso di quanto si aspettasse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 14 feb 2020

Mentre la nazione precipita nell'anarchia, Sutherland prende in considerazione misure estreme per mantenere il controllo del paese. Altrove, Rachel si trova ad affrontare domande difficili riguardo a Ellie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 14 feb 2020

Mentre la sua vita personale è in crisi, Sutherland è costretto a lottare per la sua carriera politica. Nel frattempo, l'anarchia giunge per le strade mentre le rivolte scuotono la nazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta