Espandi menu
cerca

Chiamatemi Anna

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Non capita sovente che alla fine di una serie venga da pensare ...e adesso come farò a trovare una serie più bella di questa. Semplicemente 11/10. Fotografia perfetta /sceneggiatura scorrevole e avvincente / attori bravissimi. McNulty ne sentiremo parlare . Senza sesso e insegna l'amore con A maiuscola. Argomenti tipo parità di genere ,razzismo e e

    commento di mao56
  • Serie tv intravista nel 2020 e ricordo qualche Puntata che effettivamente porta ad "Anna dai Capelli rossi" nella versione Manga che ci si ricorda più facilmente : comunque non è male neanche la versione Televisiva e vale la pena seguirla con più attenzione.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Trasposizione molto curata e molto ben riuscita di una saga letteraria rivolta ad un pubblico giovane ma assolutamente godibile anche dai più grandi grazie a personaggi sfaccettati e ben caratterizzati, a splendide ambientazioni che arricchiscono la narrazione e ai significativi e attuali temi trattati, discriminazione, amore, emancipazione.

    commento di Fanny Sally
  • Parte molto bene ma forse l'ultima stagione è superficiale nel rendere emozioni e dinamiche dei personaggi. Sembra quasi che vada di fretta nel raccontar tanta roba e poi andare rapidamente a chiusura. Comunque mi pare riuscita come serie. Attori validi e prodotto consigliato. Voto 6.5.

    commento di ivanoblu
  • Confezione impeccabile, a partire da interpreti ed ambientazione. Si alza l'asticella (a tratti, anche troppo) su alcune tematiche e sull'intensità emotiva di alcuni retroscena, per allineare il progetto al pubblico giovanile odierno e ad un'audience matura. Comunque, la serie sconta la sua natura episodica, in termini di ritmo narrativo.

    leggi la recensione completa di Dalton