Espandi menu
cerca
Marvel's Inhumans

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Due episodi della prima stagione della serie tv Marvel's Inhumans sono stati proiettati al cinema in anteprima nelle sale dotate di schermo IMAX, a partire dal primo settembre 2017, dopodiché l'intera stagione è stata trasmessa su ABC dal 29 settembre al 10 novembre 2017.

In Italia la serie è andata in onda su Fox a partire dall’11 ottobre 2017. Attualmente è disponibile in streaming su Disney+, dove è stata pubblicata il 12 novembre 2019.

1x01 - Guardate gli inumani

Titolo originale: Behold... The Inhumans - Prima trasmissione: 29 set 2017

Durante una missione sull'isola di Oahu, Triton viene attaccato da un team Strike e scappa lanciandosi nell'oceano. Sulla Luna, nella città segreta degli Inumani, i membri della famiglia reale stanno assistendo a una cerimonia e Maximus, fratello di Black Bolt lo informa del fato di Triton. Gorgon si reca sulla Terra per cercarlo e Maximus lancia un colpo di stato per impossessarsi del potere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Quelli che ci distruggerebbero

Titolo originale: Those Who Would Destroy Us - Prima trasmissione: 29 set 2017

La famiglia reale è intrappolata sulla Terra: Medusa e Karnak cercano di ritrovare Black Bolt, mentre Gorgon si prepara alla battaglia. Louise indaga su un Moon-rover scomparso dalla superficie lunare e su quattro anomalie cosmiche atterrate alle Hawaii. Black Bolt viene arrestato dalla polizia di Honolulu. Maximus manda Auran sulla Terra per inseguire Medusa, ma lei si difende pugnalandola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta