Espandi menu
cerca
The Twilight Zone (2019)

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv The Twilight Zone è interamente pubblicata negli Usa su CBS All Access il 25 giugno 2020.


2x02 - Downtime

Titolo originale: Downtime - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Dopo una recente promozione a direttore di un hotel, Michelle si sente come se fosse in cima al mondo, ma qualsiasi occasione per festeggiare è di breve durata quando la natura della sua realtà viene messa in discussione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Ovation

Titolo originale: Ovation - Prima trasmissione: 25 giu 2020

La carriera musicale della cantante in difficoltà Jasmine migliora una notte dopo aver assistito a un tragico incidente. Jasmine inizia a ricevere applausi entusiastici ovunque vada, ma ben presto si rende conto che l'implacabile riconoscimento le costa molto caro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - 8

Titolo originale: 8 - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Alla periferia del mondo, un gruppo di scienziati scopre una nuova specie estremamente intelligente, ma la sua esistenza può mettere in pericolo più della loro ricerca.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x09 - Try, Try

Titolo originale: Try, Try - Prima trasmissione: 25 giu 2020

Quando la perspicace Claudia ha un incontro fortuito con Mark in un museo, lui la abbaglia con le sue capacità apparentemente miracolose. Ma quando la vera fonte del suo carisma viene rivelata, l'incontro prende una piega oscura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta