Espandi menu
cerca
Il metodo Kominsky

3 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

  Serie molto particolare e insolita, questa di Netflix, interpretata da due grandi "vecchi" di Hollywood ancora in ottima forma come Michael Douglas e Alan Arkin e scritta e prodotta da Chuck Lorre (quello di Bing Bang Theory per intenderci) che ci regalano un prodotto dolceamaro capace di sfiorare in modo divertente (ma mai eccessivamente esilarante) e divertito… leggi tutto

4 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

NETFLIX "-Sai, questo è il quarto funerale al quale sono stato in questo mese. -Alla nostra età questa si chiama vita sociale!" Sandy Kominsky è stato un attore promettente, poi catapultato in un ostinato anonimato che lo ha indotto a specializzarsi come insegnante di recitazione, circostanza che, probabilmente, lo ha reso ancora più distante ed inviso allo star…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
9 stelle

  Ebbene, essendo indisponibile, nel notevole archivio di FilmTv.it, al momento la scheda della terza stagione, facciamo una cosa per tagliare la testa al toro. Scriviamo, di plurale maiestatico, una recensione inerente a tutte tre le perle, in un colpo solo recensendole di gusto. Siamo arrivati finalmente alla stagione n. 3 de Il metodo Kominsky (The Kominsky Method). Da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019

Recensione

silviodifede di silviodifede
9 stelle

Andando un po' fuori dal proprio target, Netflix ci regala una serie decisamente deliziosa. Ne Il metodo Kominsky infatti vengono affrontati i vari problemi della terza età, ma una scrittura con punte di notevole sarcasmo e la grande interpretazione dei due protagonisti permette di non vedere questi problemi in modo "pietoso", bensì si riesce a ridere su argomenti davvero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

  Serie molto particolare e insolita, questa di Netflix, interpretata da due grandi "vecchi" di Hollywood ancora in ottima forma come Michael Douglas e Alan Arkin e scritta e prodotta da Chuck Lorre (quello di Bing Bang Theory per intenderci) che ci regalano un prodotto dolceamaro capace di sfiorare in modo divertente (ma mai eccessivamente esilarante) e divertito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti