Espandi menu
cerca
Il metodo Kominsky

3 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Il metodo Kominsky

Michael Douglas (Sandy Kominsky) è un attore e produttore statunitense, vincitore di due premi Oscar e svariati altri premi e interprete di tanti film di culto lungo l’arco della sua carriera. Ne citiamo alcuni: Sindrome cinese, Wall Street, La guerra dei Roses, Attrazione fatale, Chorus Line, Un giorno di ordinaria follia.

Alan Arkin (Norman Newlander) è un attore e regista statunitense, premio Oscar per Little Miss Sunshine (2006). Lo ricordiamo anche in Arrivano i russi, arrivano i russi, L’infallibile ispettore Clouseau, Comma 22, Edward mani di forbice e come regista di Piccoli omicidi.

Sarah Baker (Mindy) è un’attrice e comica americana, nota per Louie, Big Little Lies, Young Sheldon.

Nancy Travis (Lisa) è un’attrice americana nota principalmente per Tre scapoli e un bebè, Chaplin - Charlot, Fluke, L’uomo di casa.

Susan Sullivan (Eileen) è un’attrice statunitense nota per Falcon Crest e Destini e più recentemente per Dharma & Greg e Castle.

Lisa Edelstein (Phoebe) è un’attrice americana nota per il ruolo di Lisa Cuddy in Dr. House Medical Division ma anche per Girlfriends’ Guide to Divorce e The Good Wife.

Ann-Margret (Diane) è un’attrice svedese naturalizzata statunitense, nota per tanti film importanti nella storia del cinema, tra cui ricordiamo Angeli con la pistola, Conoscenza carnale, Tommy, Ogni maledetta domenica.

Jane Seymour (Madelyn) è un’attrice britannica naturalizzata statunitense, nota per il ruolo di Michaela Quinn in La signora del West, ma anche per Appuntamento al buio, Agente 007 - Vivi e lascia morire e recentemente Jane the Virgin.

Paul Reiser (Martin) è un attore e comico statunitense, noto per A cena con gli amici, Aliens - Scontro finale e il ruolo di Paul nella sitcom Innamorati pazzi con Helen Hunt.