Espandi menu
cerca
StartUp

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast StartUp

Adam Brody (Nick Talman) è un attore, musicista e produttore americano noto principalmente per il ruolo di Seth Cohen in The O.C.. Lo ricordiamo anche in Thank You for Smoking, Il bacio che aspettavo, Una mamma per amica, Curfew.

Edi Gathegi (Ronald Dacey) è un attore americano-kenyota noto per il ruolo del dottor Jeffrey Cole in Dr. House Medical Division, Laurent nella serie dei film Twilight e Into the Badlands. Lo ricordiamo anche in Proof e The Blacklist.

Otmara Marrero (Izzy Morales) è un’attrice americana di origini cubane conosciuta per Clementine.

Martin Freeman (Phil Rask) è un attore inglese noto principalmente per il ruolo di Watson nello Sherlock con Benedict Cumberbatch e per il ruolo di Bilbo Baggins nei tre adattamenti di Lo Hobbit. Lo ricordiamo anche nel ruolo di Tim Canterbury in The Office, in Guida galattica per autostoppisti e nel ruolo del protagonista Lester Nygaard in Fargo.

Ron Perlman (Wes Chandler) è un attore e doppiatore americano, noto per Il nome della rosa, Alien. La clonazione, Hellboy, la serie degli anni 80 La bella e la bestia con Linda Hamilton, Sons of Anarchy (2008) e molte serie animate come doppiatore.

Addison Timlin (Mara Chandler) è un’attrice americana nota per il ruolo di Sasha Bingham in Californication.

Mira Sorvino (Rebecca Stroud) è un’attrice americana premiata con l’Oscar per La dea dell'amore di Woody Allen. La ricordiamo anche in Lulu on the Bridge e S.O.S. Summer of Sam. Panico a New York e nelle serie Falling Skies, Intruders, Stalker e Modern Family.