Espandi menu
cerca
Better Things

5 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2019
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Better Things ha esordito su FX il 28 febbraio 2019.

In Italia è inedita.


3x02 - Tenere duro

Titolo originale: Holding - Prima trasmissione: 7 mar 2019

Sam, in piena menopausa, non si sente a suo agio da nessuna parte. Per alcune donne, questo periodo è simile alla gravidanza. Per l'attrice sembra una scena dal film "Un lupo mannaro americano a Londra".
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x05 - Niente limiti

Titolo originale: No Limit - Prima trasmissione: 28 mar 2019

Sam si reca dal ginecologo per un esame. In seguito porta le sue figlie e i loro amici al go-kart e finisce per ferirsi quando si schianta, subendo un colpo di frusta. Sam è frustrata dal fatto che Frankie e Duke litigano continuamente, così decide di farle dire qualsiasi cosa orribile vogliano, ma solo per un minuto. Tutti sono scioccati e divertiti dalla bestemmia di Duke.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Psicoterapia

Titolo originale: What Is Jeopardy? - Prima trasmissione: 4 apr 2019

Sam inizia le sue sessioni di terapia con il Dottor David Miller, che si rivela essere un amico d'infanzia del campo estivo che inizialmente non aveva riconosciuto. Sam parla dei motivi della sua ansia e insonnia, derivanti dai suoi sogni di stupro riguardo il suo ex marito, Xander.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x09 - Salto nel vuoto

Titolo originale: The Unknown - Prima trasmissione: 25 apr 2019

Sam partecipa ad una cerimonia al Friars Club che onora il suo defunto padre Murray Fox. Lì, Sam parla con Durham, il figlio del vecchio partner comico di Murray. Sam e Durham flirtano, ma una volta che la sua ragazza molto più giovane si presenta, Sam lo rimprovera per essere stato con una ragazza così giovane invece di cercare donne più adatte all'età.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Mostrami la magia

Titolo originale: Show Me the Magic - Prima trasmissione: 2 mag 2019

Sam e le sue amiche si riuniscono a casa di Lala per una notte di bevute. Sam e Tressa, che è stata per lungo tempo la sua manager, si riconciliano e tornano ad essere grandi amiche. Quando il marito di Lala e il suo amico tornano a casa presto dalla loro notte fuori, Sam si infastidisce per la loro presenza, per il fatto che hanno rovinato l'atmosfera della grande notte che le donne hanno trascorso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta