Espandi menu
cerca
The Office

2 stagioni - 14 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Office

Ricky Gervais (David Brent) è un comico, autore, regista, attore e produttore inglese. Il suo successo parte proprio da The Office, dopodiché continua con la stand-up comedy andando in giro con i suoi spettacoli. Ha vinto numerosi premi ed è autore di serie di successo: Extras, An Idiot Abroad, Life’s Too Short, tutte insieme al sodale Stephen Merchant. Derek e After Life, invece, sono interamente ideate e scritte da lui. Particolarmente nota, infine, la sua opera di attivista a favore dei diritti degli animali.

Martin Freeman (Tim Canterbury) è un attore inglese noto principalmente per il ruolo di Watson nello Sherlock con Benedict Cumberbatch e per il ruolo di Bilbo Baggins nei tre adattamenti di Lo Hobbit. Ha lavorato spesso con Simon Pegg e Edgar Wright nei film diretti da quest’ultimo: lo ricordiamo infine anche in Guida galattica per autostoppisti e nel ruolo del protagonista Lester Nygaard in Fargo.

Lucy Davis (Dawn Tinsley) è un’attrice inglese che ricordiamo anche in Studio 60 on the Sunset Strip, L'alba dei morti dementi e nel ruolo di Hilda Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina.

Mackenzie Crook (Gareth Keenan) è un attore inglese che ricordiamo nei film della serie dei Pirati dei Caraibi e nelle serie Almost Human e Detectorists.