Espandi menu
cerca

Il nome della rosa

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Già il Film mi stancava e neanche nella versione LUNGA a Puntate diciamo "modernizzata" risulta poco piacevole ... a parte la solita Fotaras,Attrice segnalata tempo fa.voto.4.

    commento di chribio1
  • Era meglio la schiava Isaura!

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • Attori inespressivi, o sopra le righe (meno il bravssimo Bentivoglio), doppiaggi con effetto "fuori campo", allestimento del monastero in puro ed evidente polistirolo , con l'affastellamento di enormi e spropositati edifici. Difetti non secondari, che tolgono spessore ad una regia per altri versi decorosa e puntuale.

    leggi la recensione completa di Gattomammone
  • Non capisco perchè tanto astio (e i voti negativi) di fronte a un buon prodotto oggettivo. Definirlo pessimo è fuori luogo. I primi due episodi andati in onda lunedì 4 marzo sono buoni e hanno affascinato; per ora l'unica pecca che ho riscontrato è l'uso della luce e dei colori troppo saturati. Questo snatura l'atmosfera fredda che dovrebbe avere.

    commento di Skogarmaidur
  • Non bisognerebbe mai giocare con i grandi. Il film di J.J.Annaud è difficile da replicare, non solo per le trovate del regista francese, quanto per lo spirito e la scelta azzeccata del cast, qui completamente fuori parte. Un pessimo prodotto, in cui la propaganda conta più del contenuto.

    commento di maurri 63