Espandi menu
cerca
Killing Eve

4 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Recensioni stagione 3

La prima stagione della serie tv Killing Eve, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione su BBC America, dall'8 aprile al 27 maggio 2018.

In Italia i primi due episodi sono stati pubblicati in streaming su TIMVision il 15 ottobre 2018 e i restanti episodi vengono rilasciati con cadenza settimanale.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    L’unica cosa che conta ed importa della trama, in “Killing Eve”, è la relazione (fisica-a-distanza) fra Eve e Villanelle: il thriller, il crime, la spy story, il drama, i colpi di scena e la suspense sono mcguffin a corollario e nient’altro: null’altro conta e vale. Per quanto riguarda lo stile, invece: molto buone le regie (procedento… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mck di mck
7 stelle

    L’unica cosa che conta ed importa della trama, in “Killing Eve”, è la relazione (fisica-a-distanza) fra Eve e Villanelle: il thriller, il crime, la spy story, il drama, i colpi di scena e la suspense sono mcguffin a corollario e nient’altro: null’altro conta e vale. Per quanto riguarda lo stile, invece: molto buone le regie (procedento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti