Espandi menu
cerca
Waco

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La miniserie ha esordito ufficialmente negli Stati Uniti il 24 gennaio 2018 su Paramount Network, per concludersi il 28 febbraio seguente.

Tra i personaggi di secondo piano, Balenda Thibodeau è interpretata da Camryn Manheim (Cop carPerson of interest), mentre lo speaker radiofonico Ron Elgeman ha le sembianze di Eric Lange (The bridgeLost, Weeds).

I sei episodi hanno una durata compresa tra i 47 e i 52 minuti ciascuno.

1x01 - Visioni e presagi

Titolo originale: Visions and Omens - Prima trasmissione: 24 gen 2018

Quando un uomo è asserragliato in una sperduta località dell'Idaho, l'Fbi affida l'incarico di sbrogliare un'intricata matassa al negoziatore Gary Noesner. Nel frattempo, all'interno della comunità dei davidiani, Judy ha un'importante novità da annunciare, un evento che manda in crisi Steve. Infine, David Koresh accoglie David Thibodeau tra i suoi seguaci, mentre le autorità lo mettono sotto stretta osservazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - I nuovi vicini

Titolo originale: The Strangers Across the Street - Prima trasmissione: 31 gen 2018

L'agente Jacob Vazquez ha il compito di sorvegliare la sede dei davidiani, con i quali entra quasi subito in contatto diretto. Mentre Jacob cerca di ricavare le prove della reale presenza di un ingente quantitativo di armi da fuoco, l'Atf progetta un attacco in grande stile. Infine, per tutelare Michelle e sua figlia, David Thibodeau prende una decisione importante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Fuori i bambini

Titolo originale: Of Milk and Men - Prima trasmissione: 14 feb 2018

Le trattative condotte da Gary sono ostacolate dalle ripetute prove di forza dell'Fbi. Nel frattempo, Steve tenta di convincere David Koresh a essere più morbido, mentre all'esterno cresce la fazione interventista. Infine, la madre di David Thibodeau cerca disperatamente di avere sue notizie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Giorno 51

Titolo originale: Day 51 - Prima trasmissione: 28 feb 2018

Con un metodo ingegnoso, i davidiani riescono a mettersi in contatto con una trasmissione radiofonica, mentre all'esterno della loro residenza, la pressione psicologica continua a crescere. In seguito, David Koresh riceve un segno dall'alto e pare finalmente convinto ad arrendersi, ma chiede di avere una settimana di tempo: i giorni volano e Tony Prince è ormai pronto a utilizzare la forza per liberare lo stabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta