Espandi menu
cerca
Waco

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Per risolvere una situazione spinosa che vede coinvolta una controparte, esistono sostanzialmente due modi di agire. Cercare un faticoso e logorante compromesso o procedere a spada tratta per far valere la propria posizione - solitamente, del più forte -, senza prendere in considerazione quanto più dovrebbe contare, ovvero la singola vita umana. La prima soluzione richiede un… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

wang yu di wang yu
10 stelle

Questa serie può essere utile visionarla. In linea di principio, chi stesse pensando alla possibilità di aderire a un’associazione farebbe bene ad accertarsi dei suoi veri scopi. Dovrebbe guardarsi dalle pressioni di amici o conoscenti e decidere in base ai fatti, non sotto la spinta emotiva. . Seguire i princìpi biblici è il modo migliore per stare alla larga…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Per risolvere una situazione spinosa che vede coinvolta una controparte, esistono sostanzialmente due modi di agire. Cercare un faticoso e logorante compromesso o procedere a spada tratta per far valere la propria posizione - solitamente, del più forte -, senza prendere in considerazione quanto più dovrebbe contare, ovvero la singola vita umana. La prima soluzione richiede un…

leggi tutto