Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Chuck

Zachary Levi, interprete di Chuck Bartowski, oltre che per questo ruolo è conosciuto soprattutto per i ruoli di Kipp Steadman nella serie televisiva Perfetti... ma non troppo e Luke Callins in Heroes Reborn.

Yvonne Strahovski , interprete di Sara Walker, è famosa fra gli appassionati di videogiochi per aver doppiato e prestato il volto a Miranda Lawson nei videogiochi della BioWare Mass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre che per aver doppiato Aya Brea nel videogioco della Square Enix The 3rd Birthday. Nel 2009 ha, inoltre, lavorato con Richard Harrah per la realizzazione del film The Canyon, dove ha interpretato la parte di Lori.

Joshua Gomez, interprete di Morgan Grimes, è apparso in ruoli secondari in diverse serie televisive e in una serie di annunci pubblicitari della IBM, Wendy's e Garmin. Nel settembre 2007 è entrato a far parte del cast di Chuck.

Sarah Lancaster, interprete di Ellie, è anche nota per il ruolo di Madison Kellner in Everwood.

Adam Baldwin, interprete di John Casey, è anche noto per il ruolo di Jayne Cobb nella serie Firefly, di Animal in Full Metal Jacket.

Ryan McPartlin nel 2007 entra a far parte del cast di Chuck nel ruolo di Devon Woodcomb, il ragazzo della sorella di Chuck Bartowski. Nel 2010 ha doppiato il film LEGO - Le avventure di Clutch Powers nel ruolo del protagonista Clutch Powers. In questo film appare anche Yvonne Strahovski.

Mark Christopher Lawrence, interprete di Big Mike, è molto conosciuto nel panorama televisivo degli Stati Uniti, dove lavora spesso e volentieri in serie televisive, situation comedy di genere comico/commedia come My Name Is Earl, Dharma & Greg e Malcolm.

Scott Krinsky è l'attore che interpreta Jeff Barnes, ruolo che gli deve la maggior notorietà. È conosciuto anche per il ruolo di Darryl nella serie The O.C.

Vik Sahay è l'attore che interpreta Lester Patel, un membro del Nerd Herd. Oltre a questo ruolo è conosciuto anche per aver interpretato Rama nella Roxy Hunter Saga.

Julia Ling, attrice che interpreta Anna Wu, è conosciuta principalmente per le sue apparizioni televisive come guest star in serie televisive come E.R. - Medici in prima linea, Studio 60 on the Sunset Strip.

Bonita Friedericy interpreta il generale della NSA Diane Beckman. È apparsa anche in serie televisive come Veronica Mars, Star Trek: Enterprise, The Nine, West Wing e CSI: Scena del crimine e nel film Fuga dal Natale.