Espandi menu
cerca

Marte

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • bhuff! Pessima idea la stressante alternanza tra la fiction e il docu! Meno male che non essendo diretta , si può scorrere ed evitare la parte docu (o viceversa). All’inizio un po’ mi entusiasmó l’idea ma la novità duro molto poco e capisci subito che la trovata risulta geniale alla produzione per fare minutaggio ! Pero la fiction è interessante

    commento di Alfier
  • Nel complesso interessante. La parte fiction mi ha emozionato in più punti, (mi è scesa un po' nell'ultima puntata). La parte documentaristica invece è stata un'occasione persa: speravo in un resoconto più dettagliato sulle simulazioni in Antartide, invece è una ripetitiva prosopopea in cui come al solito gli americani fanno la parte del leone.

    commento di adri76
  • la parte scientifica è abbastanza interessante, anche se non nuovissima. la parte "fiction" invece è piuttosto approssimativa, costretta com'è a creare continui "climax", reiterati e prolungati all'inverosimile. e dopo l'ennesima volta che ci viene ripetuto che questa è la più grande impresa dell'umanità, si tende a perdere la pazienza.

    commento di giovenosta