Espandi menu
cerca
Easy

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Easy è composta di otto episodi della durata di 20-30 minuti, ognuno racconta una storia diversa con personaggi, tranne il terzo e l’ultimo che condividono gli stessi protagonisti. Le storie sono ambientate a Chicago e molti dei protagonisti conoscono personaggi maggiori o minori degli altri episodi, in questo modo si crea il senso di una connessione, comunque molto vago, tra le varie puntate. Tra i temi affrontati dalla stagione: la crisi artistica e di mezza età, la perdita della passione sessuale all’interno del matrimonio, la capacità di accontentarsi opposta all’ambizione di far carriera, il trasformarsi per cercare di piacere di più alla persona amata, l’infedeltà, la gravidanza, la celebrità ai tempi del web e la difficoltà di scegliere la propria strada quando si giunge alla maturità personale e professionale.




1x04 - Controllo

Titolo originale: Controlada - Prima trasmissione: 22 set 2016

La tensione sale vertiginosamente in una coppia che sta cercando di avere un figlio, quando un amico festaiolo della moglie riemerge dal passato e si accampa sul loro divano per qualche giorno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Arte e vita

Titolo originale: Art and Life - Prima trasmissione: 22 set 2016

Un fumettista di mezza età che usa la propria vita come materiale di ispirazione per la propria arte è costretto a prendere una dose omeopatica della stessa medicina quando incontra una selfie-artist che lo ripaga della stessa moneta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Il provino

Titolo originale: Chemistry Read - Prima trasmissione: 22 set 2016

Poco dopo aver rotto con il fidanzato una giovane attrice di teatro si lascia travolgere dalla fiducia verso il futuro mentre la co-protagonista, più anziana, comincia ad intuire cosa significhi invecchiare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Sogni

Titolo originale: Hop Dreams - Prima trasmissione: 22 set 2016

Un giornalista insistente fa arrivare i due fratelli che gestiscono la fabbrica di birra ai ferri corti mettendo in risalto le differenze caratteriali e di ambizione che li contraddistingue.
Visto No Commenta
Visto No Commenta