Espandi menu
cerca
Crazy Ex-Girlfriend

4 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Crazy Ex-Girlfriend

Rebecca Bunch è interpretata da Rachel Bloom, attrice e comica americana famosa proprio per la serie Crazy ex-girlfriend grazie alla quale ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale e un premio Critics' Choice Television per la miglior attrice in una serie commedia. È inoltre autrice del video musicale di Fuck Me, Ray Bradbury, candidato al premio Hugo nel 2011.

Josh Chan è interpretato da Vincent Rodriguez III, un attore, cantante e ballerino statunitense di origini filippine noto anche lui per il ruolo sostenuto in Crazy ex-girlfriend. Ha lavorato in altri musical teatrali, tra cui Anything Goes, Here Lies Love e Il gobbo di Notre Dame.

Greg Serrano è interpretato da Santino Fontana, attore, doppiatore e cantante statunitense di origini italiane, noto soprattutto per aver dato la voce al Principe Hans nel film d'animazione Frozen - Il regno di ghiaccio. È apparso anche in alcune serie televisive, tra cui Royal Pains e The Good Wife. Nel 2016 ha un ruolo ricorrente in Shades of Blue. Attore teatrale di musical a Broadway, interpreta Tony Elliot in Billy Elliot the musical. Nel 2009 recita nella commedia Brighton Beach Memoirs, per cui vince il Drama Desk come miglior attore non protagonista. Nel 2013 interpreta il principe Topher nel musical Cinderella.

Paula Proctor è interpretata da Donna Lynne Champlin, attrice teatrale statunitense che ha debuttato a Broadway nel musical The Dead tratto da James Joyce. Nel 2007 ha vinto un OBIE Award.