Espandi menu
cerca
The Path

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 13 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da Hulu dal 25 gennaio al 12 aprile 2017.

In Italia è stata pubblicata interamente il 12 maggio 2017 sul servizio in streaming di Amazon Prime Video.


2x02 - Luna morta

Titolo originale: Dead Moon - Prima trasmissione: 25 gen 2017

Con il Movimento che affronta problemi finanziari, Cal e Sarah partecipano ad una raccolta fondi organizzata dai Ridges tra alcuni amici facoltosi. Eddie accetta un appuntamento con Chloe, la vecchia fidanzata di suo fratello Johnny. Hawk subisce una trasformazione durante il ritiro 1R.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Perché esterniamo

Titolo originale: Why We Source - Prima trasmissione: 14 feb 2017

Dopo che Sarah rompe l'accordo con Libby Dekaan, Hawk viene arrestato per eco-terrorismo.Abe conquista la fiducia di Cal,che cerca di scoprire la talpa all'interno dell'FBI. Eddie e Sarah si riavvicinano quando la famiglia è in pericolo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x08 - Ritorno

Titolo originale: Return - Prima trasmissione: 8 mar 2017

Cal parte di nascosto per Los Angeles,cercando di ottenere una grossa donazione da Jackie,la madre di Noa. Sarah fa visita a Brenda che sta morendo e che le rivela quanto fosse strano il rapporto di Cal con Steve. Richard e Kodiak costringono Eddie a rivivere la morte di Steve nella sua mente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Oz

Titolo originale: Oz - Prima trasmissione: 15 mar 2017

Colpevole di aver ricattato dei membri per pagare debiti,Sarah chiede a Cal di parlare insieme a lei alla Conferenza Mondiale della Fede. Eddie ha una premonizione sul futuro del Movimento e tende la mano a un altro 'Denier' della famiglia. Hawk si affeziona a Noa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Disobbedienza

Titolo originale: Defiance - Prima trasmissione: 29 mar 2017

Eddie fa passi avanti con Felicia e affronta Cal facendo rivelazioni sconvolgenti su Steve. Sean e Mary pensano a una nuova vita nel mondo esterno. Sarah si barcamena tra le fazioni divise in famiglia e nel Movimento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta