Espandi menu
cerca
The Catch

2 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Catch

Mireille Enos, che interpreta la protagonista Alice Vaughan, si è affermata grazie al ruolo di Sarah Linden nella serie The killing; al cinema, è stata coprotagonista a fianco di Brad Pitt in World war Z e in quello della mamma di Chloe Grace Moretz in Resta anche domani.

Peter Krause, coprotagonista nel ruolo di Benjamin Jones, è noto per la partecipazione a diverse serie televisive; ha interpretato Nate Fisher in Six feet under e Adam Braverman in Parenthood mentre non ha avuto grandi occasioni al cinema, ma comunque compare, seppure in una piccola parte, nel cast di un titolo importante come The Truman show di Peter Weir.

Alimi Ballard, interprete di Reginald Lennox III, è principalmente attivo nell’ambito delle serie televisive; si ricorda per i ruoli dell’agente David Sinclair in Numb3rs e di Herbal in Angel.

Jay Hayden, che interpreta Danny Joon, ha recitato a fianco di Anna Faris in La coniglietta di casa.

Jacky Ido, che veste i panni di Jules Dao, è un attore francese che fa parte del cast di Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Rose Rollins, che interpreta Valerie Anderson, è comparsa in una manciata di episodi di West Wing mentre la sua presenza è assai più assidua nella serie televisiva The L world.

Sonya Walger, presente nel ruolo di Margot Bishop, è nota soprattutto per il ruolo di Penny Widmore in Lost.