Espandi menu
cerca
Sherlock

5 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2010-2010
  • 3 episodi
In TV LA7D 4x02 Ore 21:25 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (7)

Recensioni stagione 1

La terza stagione consiste di tre episodi della durata di 90 minuti circa l’uno andati in onda originariamente tra il 1° e il 12 gennaio 2014 in UK e tra il 5 e il 19 aprile dello stesso anno in Italia.

Il primo episodio è ispirato a L’avventura della casa vuota, uno dei racconti della raccolta Il ritorno di Sherlock Holmes. Il secondo episodio è ispirato a Il segno dei quattro, secondo romanzo di Conan Doyle. Il terzo episodio è basato su L'avventura di Charles Augustus Milverton, altro racconto della raccolta già citata.

A inizio 2016 è andata in onda L’abominevole sposa, ambientato in età vittoriana, una puntata speciale trasmessa il primo gennaio in UK e in diverse date nel resto del mondo (sempre a inizio anno). Dopo questo speciale è stata programmata la quarta stagione, che dovrebbe andare in onda nel 2017.

La recensione più votata è positiva

Operaio74 di Operaio74
8 stelle

La stagione 1 della serie TV "Sherlock", che ha debuttato nel 2010, è stata un'autentica rivelazione per gli amanti del mistero, portando il celebre detective Sherlock Holmes e il suo fedele compagno, il Dottor John Watson, nell'era contemporanea in modo magistrale. La serie è un capolavoro di adattamento e reinterpretazione delle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Benedict… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Operaio74 di Operaio74
8 stelle

La stagione 1 della serie TV "Sherlock", che ha debuttato nel 2010, è stata un'autentica rivelazione per gli amanti del mistero, portando il celebre detective Sherlock Holmes e il suo fedele compagno, il Dottor John Watson, nell'era contemporanea in modo magistrale. La serie è un capolavoro di adattamento e reinterpretazione delle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Benedict…

leggi tutto
Recensione