Espandi menu
cerca
FlashForward

1 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2010
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima ed unica stagione è formata da 22 episodi della durata di 42 minuti ciascuno. È stata trasmessa per la prima volta dal canale statunitense ABC dal 24 settembre 2009 al 27 maggio 2010, mentre in Italia è andata in onda in prima visione sul canale Fox dal 5 ottobre 2009 al 4 giugno 2010.


1x02 - Muove il bianco

Titolo originale: White to Play - Prima trasmissione: 1 ott 2009

Mark e Demetri vanno in Utah per approfondire una traccia su un sospetto che potrebbe avere a che fare con il blackout globale. Olivia vede l'uomo della sua visione, mentre sua figlia Charlie ha difficoltà ad affontare la sua.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Cigno nero

Titolo originale: Black Swan - Prima trasmissione: 15 ott 2009

Olivia e Bryce non sono d'accordo sull'uso della visione di un paziente per una diagnosi. Nel frattempo Nicole torna al lavoro e scopre il suo sconvolgente futuro, che coinvolge un omicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x08 - Partite a carte col destino

Titolo originale: Playing Cards with Coyote - Prima trasmissione: 12 nov 2009

Mark trova una nuova traccia da seguire sull'uomo col tatuaggio che ha visto nel suo 'flashforward'. Simon e Lloyd decidono di regolare dei vecchi rancori con una partita di poker. Aaron scopre finalmente la verità sulla morte di Tracy mentre Janis comincia ad avere dei dubbi sulla sua carriera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Credi

Titolo originale: Believe - Prima trasmissione: 19 nov 2009

Bryce è alla ricerca della donna da lui vista nel suo flashforward, Aaron è preoccupato dal comportamento di Tracy, Mark cerca di rintracciare la persona che ha mandato a Olivia il messaggio sul cellulare mentre i colleghi di Demetri tentano di scoprire chi è la donna che lo ha chiamato per avvisarlo della sua morte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x13 - Rappresaglia

Titolo originale: Blowback - Prima trasmissione: 25 mar 2010

Aaron cerca di approfondire i motivi che spingono il gruppo Jericho sulle tracce della figlia. Mark continua ad interrogare Lloyd riguardo una conversazione telefonica avvenuta durante il suo flashforward e Zoey fa tutto quello che è in suo potere per cambiare il destino di Demetri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x18 - Goodbye Yellow Brick Road

Titolo originale: Goodbye Yellow Brick Road - Prima trasmissione: 29 apr 2010

Aaron si infiltra un villaggio afgano per trovare Tracy. Olivia trova una persona che ha avuto diversi flashforward. Janis cerca di coprire le sue tracce nei confronti suoi colleghi agenti dell'FBI prima che il suo segreto sia scoperto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x20 - Il negoziato

Titolo originale: The Negotiation - Prima trasmissione: 13 mag 2010

E’ il 28 Aprile – il giorno prima della data vista nelle visioni – e mentre tutto il mondo aspetta di vedere se le loro visioni si avvereranno, Mark deve fare tutto il possibile per proteggere Gabriel.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x22 - Ipotesi di futuro

Titolo originale: Future Shock - Prima trasmissione: 27 mag 2010

E’ il D-Day – 29 Aprile 2010 – e mentre tutti aspettano di vedere se le loro visioni si avverano, Mark scopre la data del prossimo blackout, e Simon, con Demetri, cercano di evitare che accada intrufolandosi nel mainframe del NLAP
Visto No Commenta
Visto No Commenta