Espandi menu
cerca
FlashForward

1 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast FlashForward

Joseph Fiennes, nel ruolo del protagonista Mark Benford, è un attore britannico. Ha al suo attivo una discreta carriera cinematografica, iniziata nel 1996 con un ruolo nel film Io ballo da sola. Tra i vari film a cui ha preso parte lo si ricorda in Shakespeare in Love e Il nemico alle porte per i quali ottiene importanti ruoli. È inoltre degna di nota la sua partecipazione nella seconda stagione della serie antologica American Horror Story: Asylum.

Intepreta Demetri Noh l’attore e musicista statunitense John Cho. Nato in Corea del Sud e cresciuto a Los Angeles inizia la sua carriera d’attore ottenendo ruoli marginali in diversi film commedie di fine anni ‘90. Il primo ruolo da protagonista è nuovamente in una commedia, American Trip. Partecipa inoltre con il ruolo di Hikaru Sulu al reboot di Star Trek di J.J. Abrahms in entrambi i film della saga. Oltre ai film e alle partecipazioni in diverse serie tv, porta avanti attivamente una carriera da cantante con la sua band musicale chiamata Viva La Union.

Sonya Walger, qui nei panni di Olivia Benford, è un’attrice britannica. Oltre che per questo ruolo è nota per avere interpretato Penny Wildmore in Lost. La si ricorda inoltre per la partecipazione nella controversa serie Tell Me You Love Me.