Espandi menu
cerca
Silicon Valley

6 stagioni - 55 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Cast Silicon Valley

Thomas Middleditch è un attore e scrittore televisivo canadese noto al pubblico principalmente per aver vestito i panni di Richard Hendricks. La sua interpretazione gli garantisce una nomination ai Satellite Awards e due nomination ai Citic's Choice Television Award.

Todd Joseph Miller, interprete di Erlich Bachman, è un attore statunitense. Sebbene la notorietà sia arrivata dopo aver partecipato al film Cloverfield risulta per lo più impegnato in film di genere commedia. Nel 2010 è il coprotagonista in Lei è troppo per me e sempre nello stesso anno partecipa al film I fantastici viaggi di Gulliver.

Per interpretare Bertram Gilfoyle è stato scelto Martin Starr, attore statunitense che dopo essere stato nel cast della serie televisiva Freeks and Geeks è apparso in diversi film come ad esempio Adventureland e Il primo dei bugiardi.


Christopher Evan Welch, qui nei panni di Peter Gregory è stato un attore americano. La sua prematura scomparsa all’età di 48 anni non gli ha impedito una discreta carriera nel mondo dello spettacolo. Ha avuto ruoli ad esempio nei film Synecdoche, New York e The Interpreter ed è stato la voce narrante nel film Vicky Cristina Barcelona.