Espandi menu
cerca
Alias

5 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2005-2006
  • 17 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

Attenzione: possibili spoiler.
Sydney è ferita, Vaughn rapito. Questi poi la contatta dicendole che si chiama André Michaux e che suo padre coinvolto nel “Quinto Profeta”, associazione di terroristi interessati a Rambaldi. Cercando di saperne di più, Sydney collabora in segreto con Vaughn che, però, viene ucciso quando lei scopre di essere incinta. Rachel Gibson viene reclutata dall’Apo e scopre di lavorare per un’organizzazione che si spaccia per la Cia. Il gruppo viene smantellato e la ragazza cooptata dall’Apo e lavora assieme a Tom, suo contatto e ora collega operativo. Rachel e Ton affiancano Sydney in missione e spesso la sostituiscono durante la gravidanza. Sloane vuole curare Nadia e si associa al Quinto Profeta che, nel frattempo, rapisce Sydney incinta. Durante il salvataggio da parte di Irina e di , nasce Isabelle e, alla fine, Irina svanisce con dei documenti che doveva consegnare. Nadia si salva, per essere uccisa poco dopo mentre cerca di ostacolare il padre. Tutti sono alla ricerca di una mappa per trovare l’Orizzonte, ultima invenzione di Rambaldi che si scopre essere in Italia, sul monte Subasio. Tra sacrifici e uccisioni, fughe e maledizioni, Sydney riesce a intercettare Irina e a ostacolare un suo diabolico piano, che sfocia in una lotta furibonda. A distanza di anni, superati lutti e avventure, Sydney sembra aver trovato la pace e la serenità familiare.

5x01 - Il quinto profeta

Titolo originale: Prophet Five - Prima trasmissione: 29 set 2005

Sydney e Vaughn sopravvivono al tremendo incidente automobilistico. Sydney scopre che l'uomo che più di ogni altro le è rimasto accanto potrebbe essere un agente doppiogiochista. Non solo: Sydney ora aspetta un bambino da lui. I due indagano su di un vecchio progetto noto come Quinto Profeta. Vaughn rimane seriamente ferito durante la consegna di un libro. Morirà poco dopo in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - ... 1 ...

Titolo originale: ...1... - Prima trasmissione: 6 ott 2005

Sydney collabora con Renee Rienne, una fuggitiva sulla lista dei ricercati della CIA, per individuare Gordon Dean. La pista conduce ad un mercante di armi con il quale Dean sta facendo affari tramite Curtis. Quest'ultimo ha appena comprato del materiale pericoloso per alimentare un'unità criogenica. Jack assume un nuovo agente di nome Thomas Grace, mentre Weiss ottiene una promozione
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - La scala

Titolo originale: The Shed - Prima trasmissione: 13 ott 2005

Sydney e Grace scoprono che Rachel Gibson, una spia accusata di tradimento, ha molto in comune con Sydney. La ragazza è infatti convinta di lavorare per una divisione occulta della CIA. Dixon accompagna Sloane, il quale ha ottenuto un permesso dalla prigione di 48 ore allo scopo di acquisire una possibile cura per la figlia Nadia. In realtà, Sloane cade in una trappola tesagli da un padre ferito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Penelope

Titolo originale: Mockingbird - Prima trasmissione: 20 ott 2005

La vita di Sydney è in pericolo quando Gordon Dean scopre che Rachel è ancora viva ed è fuggita grazie agli uomini della APO con i fondi segreti della sua organizzazione. Nel frattempo, Sloane attende con trepidazione la sentenza del suo processo. Ma la visita in prigione di un emissario di Gordon Dean sembra volgere la situazione a suo favore, non senza un'adeguata contropartita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Allo scoperto

Titolo originale: Out of the Box - Prima trasmissione: 27 ott 2005

Sydney e Tom scoprono che Renee ha aperto il contenitore criogenico ma finiscono con il ritrovarsi sotto assedio di un gruppo di mercenari che vogliono a tutti i costi entrare in possesso di quanto si trovava all'interno del container: il corpo del padre della ragazza. Sloane minaccia la figlia del membro di una commissione governativa al fine di ottenere un pieno reintegro all'APO.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Assolo

Titolo originale: Solo - Prima trasmissione: 10 nov 2005

Sydney accompagna con la sua voce una nervosa Rachel durante la sua prima missione in solitaria su di una piattaforma petrolifera dove ha trovato rifugio un costruttore di armi. Sloane deve decidere se tradire o meno la fiducia che si è appena guadagnata presso l'APO onorando l'accordo che ha siglato con Gordon Dean. Lo informa perciò della imminente impresa della Gibson.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Fatto compiuto

Titolo originale: Fait Accompli - Prima trasmissione: 17 nov 2005

Sloane confessa a Jack di essere in contatto con Gordon Dean e così Sydney e gli uomini della APO tentano di catturare l'uomo e scoprire per chi sta operando. Per continuare a tenere in scacco Sloane, il gruppo Quinto Profeta dimostra di possedere una cura per Nadia. L'uomo cerca in tutti i modi di mantenere il controllo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Bob

Titolo originale: Bob - Prima trasmissione: 7 dic 2005

Durante una missione, Rachel entra in contatto con Sark. Così lei e Sydney sono costrette a collaborare con l'uomo per impedire che una bomba mortale finisca nelle mani di un pericoloso mercenario, il quale nel frattempo ha catturato Jack ed una sua collega dell'MI6.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - L'orizzonte

Titolo originale: The Horizon - Prima trasmissione: 14 dic 2005

Sydney viene rapita e fatta cadere in uno stato ipnotico al fine di recuperare alcune informazioni dal profondo della sua mente. I rapitori si servono dei più bei ricordi inerenti Vaughn. Ma, all'insaputa di Sydney, la persona che muove le fila di tutto è un volto familiare che ha alcuni interessi su di lei e sul bambino che deve ancora nascere: sua madre Irina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - S.O.S.

Titolo originale: S.O.S. - Prima trasmissione: 19 apr 2006

Quando una squadra APO rimane bloccata nel quartier generale della CIA a Langley, Jack chiede aiuto a Weiss. Tom compie una serie di azioni sospette per recuperare alcuni dati sul programma di protezione testimoni. Ancora prigioniera sulla nave cargo, Sydney viene sottoposta ad una procedura chirurgica d'urgenza per salvare il suo bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Istinto materno

Titolo originale: Maternal Instinct - Prima trasmissione: 19 apr 2006

Irina riappare a casa di Sydney. In seguito, le due donne e Jack si recano a Vancouver per recuperare "Orizzonte". Durante la missione, Irina rivela il suo ennesimo doppio gioco e Sydney entra in travaglio. Con l'aiuto dei suoi genitori, la ragazza dà alla luce una bambina. Un uomo in Bhutan riceve delle buone notizie: si tratta di Vaughn, vivo e vegeto e ora anche padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - C'è una sola Sydney Bristow

Titolo originale: There's Only One Sydney Bristow - Prima trasmissione: 26 apr 2006

100° episodio. La maternità di Sydney è davvero di breve durata: la giovane viene a sapere che il suo vecchio amico Will Tippin è stato rapito da Espinosa. La squadra APO riesce a liberarlo per poi scoprire che al giovane è stato piantato un ordigno nel cranio. Sloane è ad un passo dall'ottenere la tanto agognata cura per Nadia. Espinosa si sottopone ad un esperimento dagli esiti sconcertanti.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x13 - 30 secondi

Titolo originale: 30 Seconds - Prima trasmissione: 3 mag 2006

Sloane decide di usare la cura per Nadia che il Quinto Profeta gli ha fornito. La squadra APO si mette sulle tracce di Espinosa, ma la caccia lascia una vittima sul campo. Un drammatico confronto fra Sloane e Nadia su Rambaldi si conclude con la morte di quest'ultima. Sloane si unisce al Quinto Profeta per concludere le sue ricerche sulla misteriosa Pagina 47.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x14 - Vedo i morti

Titolo originale: I See Dead People - Prima trasmissione: 10 mag 2006

La disputa fra Sydney e una fisicamente alterata Anna trova nuovo terreno di scontro quando uno strano chip di computer, strettamente collegato a Vaughn, viene rinvenuto all'interno del corpo senza vita di Renée. Sloane continua le sue ricerche, ma è tormentato dalla visione di Nadia. Jack rivela al gruppo APO che Vaughn è ancora vivo. La morte di Anna potrebbe essere un vantaggio per Syd.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x15 - Senza rancore

Titolo originale: No Hard Feelings - Prima trasmissione: 17 mag 2006

Sydney continua a spacciarsi per Anna così da poter individuare gli scopi segreti del Quinto Profeta. L'agente è costretta a fare coppia con Sark per rintracciare l'indizio finale di Rambaldi prima dei suoi avversari. I due finiscono in una prigione italiana. Vaughn vede Isabelle per la prima volta. Rachel scopre che Tom sta facendo indagini per scoprire il mandante dell'omicidio della moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x16 - Rappresaglia (1)

Titolo originale: Reprisal - Prima trasmissione: 22 mag 2006

Sloane prende in ostaggio Marshall e Rachel allo scopo di individuare l'ultimo indizio cruciale nel gioco di Rambaldi. La squadra APO tenta di bloccarlo e così Sydney e Vaughn raggiungono la vetta di una montagna in Italia per impedirgli di portare a termine il suo piano. Nel frattempo, Peyton uccide i membri del Quinto Profeta e Sark attacca la sede APO. Per salvare tutti, Tom è costretto al sacrificio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x17 - Tutto il tempo del mondo (2)

Titolo originale: All the Time in the World - Prima trasmissione: 22 mag 2006

Series Finale. La battaglia finale si svolge in Mongolia, dove Sloane ha rinvenuto la tomba di Rambaldi, si prepara ad utilizzare l'Orizzonte e a scatenare una strage mediante un doppio attacco missilistico. La lotta per fermare lui e la sua complice Irina richiede il sacrificio estremo di Jack. Sette anni dopo, Sydney e Vaughn sono felici su una casa sulla spiaggia insieme ai loro due bambini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta