Espandi menu
cerca
Quantico

4 stagioni - 57 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Quantico

Nei panni di Alex Parrish svetta la bellezza di Priyanka Chopra, attrice, cantante e modella indiana, eletta Miss Mondo nel 2000, molto popolare in India, dove può vantare di essere stata la prima attrice di Bollywood capace di vincere cinque Filmfare awards in altrettante distinte categorie. Quantico segna il suo grande salto negli Stati Uniti dopo aver prestato la voce nel film animato Planes.

In scena è affiancata, nel ruolo di Liam O’Connor, da Josh Hopkins, attore molto attivo in televisione; figura nel cast di Ally McBeal ed è tra i protagonisti di Cougar town, mentre al cinema ha avuto una piccola parte in La tempesta perfetta di Wolfgang Petersen e in Soldato Jane di Ridley Scott.

Tra gli altri interpreti maggiormente presenti vi è Jake McLaughlin, tra i protagonisti della serie Believe ideata da Alfonso Cuaron e comprimario in alcune pellicole di successo, come Super 8 e Safe house, mentre Aunjanue Ellis ha una filmografia molto ampia ma viene ricordata soprattutto per la sua parte in Ray di Taylor Hackford.