Espandi menu
cerca
Star Trek

3 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 1966-1967
  • 30 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Recensioni stagione 1

La stagione conta 26 episodi. Una menzione speciale per "Assignment: Earth". Un episodio insolito perché doveva essere il pilot per uno spin-off, ma il budget eccessivo non convinse il network. In Italia è stata trasmessa su Telemontecarlo nel corso del 1980.

La recensione più votata è positiva

S* di S*
8 stelle

I primissimi episodi segnano l'assestamento della serie, dall'idea originale di Roddenberry (apprezzabile nel pilota mai trasmesso The Cage o nella sua versione "recuperata" nel doppio episodio "The Menagerie"), con uno Spock più alieno ma ancora non del tutto definito e soprattutto - quasi scandaloso, per l'epoca – un primo ufficiale donna. Roddenberry si adegua al conformismo… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

S* di S*
8 stelle

I primissimi episodi segnano l'assestamento della serie, dall'idea originale di Roddenberry (apprezzabile nel pilota mai trasmesso The Cage o nella sua versione "recuperata" nel doppio episodio "The Menagerie"), con uno Spock più alieno ma ancora non del tutto definito e soprattutto - quasi scandaloso, per l'epoca – un primo ufficiale donna. Roddenberry si adegua al conformismo…

leggi tutto
Recensione