Espandi menu
cerca

Trama

Il ricco marito di Adrienne (Sheridan) viene assassinato. Dell'indagine si occupano i poliziotti Nick (Hamlin) e Jack (Davi). Il primo è giovane, ingenuo e prontissimo a lasciarsi sedurre dalle grazie della donna. Il secondo è più anziano, scafato e assolutamente convinto che la bella vedova sia diventata tale in maniera del tutto volontaria.

Note

Abbiamo una "dark lady", un poliziotto credulone e innamorato e un poliziotto scettico e inossidabile. Siamo dunque dalle parti del più classico del "noir". È proprio un peccato che a dirigerlo sia il mediocre Ruben Preuss.

Commenti (1) vedi tutti

  • Buon film ma scadente la regia.

    commento di IVANSELVA
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

UN MOMENTO

LAMPUR di LAMPUR

C'è un momento, nella tua vita, in cui ti sembra di decidere per sempre. In realtà è arduo che la tua decisione per sempre, riveli il suo momento.

leggi tutto
2005
2005

Voglio fare il filosofo anche io .

The Iron Man di The Iron Man

La realtà esiste ? C'è qualcosa di più reale della realtà ? Cosa è vero ? Cosa è falso ? Dato che in bacheca i frustrati ne disquisiscono non voglio essere da meno . 1 .la realtà non esiste è una alterazione…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

?

VirginPrune di VirginPrune

A volte si resta interdetti. Persino io che ho sempre risposte per tutti (ma non per tutto, anzi per il tutto non ho neanche una risposta), a volte, non posso che restare perplesso. Il sospetto che la situazione fosse…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito