Espandi menu
cerca
The Beatles - Eight Days a Week

Regia di Ron Howard vedi scheda film

Commenti brevi
  • film documentario sui grande Beatles.. sentire loro canzoni è sempre un’emozione..non solo per la musica ma anche per i ricordi.. film piacevole fra musica concerti e interviste.. voto 8

    commento di nicelady55
  • Cosa può provare un tizio che ha acquistato il suo primo 45 giri intitolato "Lady Madonna" 53 anni fa? Solo emozione . E ascoltando le risposte ironiche alle domande stupide e le risposte decise alle domande serie (il razzismo) i Beatles dimostravano una maturità ed un'intelligenza non comuni . Ottimo documentario sugli anni dei concerti.

    commento di quicicasco
  • Il documentario,pur valido,si ferma al 1966 e sa,in parte, di già visto.Gli anni degli album a mio avviso più belli, maturi e originali: “Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band “ (1967), “The White Album” (1968), “Abbey Road “(1969) e “Let It Be” (1970). Gli anni dei dissidi e della separazione,vengono liquidati frettolosamente da Howard .Peccato.

    commento di francaraccio
  • Fila via piacevolmente, ma è un documentario tutto sommato frettoloso e con materiale in larga misura già visto. Onestamente mi aspettavo di più da Ron Howard, ma non mi pare di vedere nessun tocco personale da parte sua. Si limita a confezionare un documentario musicale, come ce ne sono tanti di questi tempi.

    commento di movieman
  • Documentario omaggio, alla band più famosa della storia della musica

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Un esplosione di vitalità

    leggi la recensione completa di siro17
  • “Perché Dio non mi ha creato Elvis?”, “Perché ti ha destinato ad essere John Lennon” gli aveva risposto quella stupenda, squinternata madre persa troppo presto. E fu così che cominciò una delle poche storie davvero belle del XX secolo.

    leggi la recensione completa di yume
  • Dove siete?voi che urlavate alla presenza dei Beatles?siete scomparsi tutti? Chi ha ucciso il vostro entusiasmo? La generazione del 68 al potere fa pena i borghesi figli di papà che si masturbavano con marcuse hanno il culo incollato a qualche pubblica poltrona comandano sempre i peggiori eppure sono stati giovani anche loro...let it be

    commento di bogarde