Trama

Giorgio è un bugiardo, talmente bugiardo che arriva persino a fingersi gay per trovare un lavoro all'interno di una casa di moda. Olga, invece, è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. La vita dei due si intreccia. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, ne combina di tutti i colori ma alla fine per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera, e sarà costretto a rincorrerla fino in Russia per farsi perdonare dei mille pasticci che ha combinato uno dietro l'altro.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film stimolante, ottimo cast. Bravo il regista che ha saputo tenere insieme 4 diverse produzioni, ottima la fotografia , ricche le ambientazioni e la scenografia e soprattutto grande cast, da Borghi a Giannini.

    commento di bertexxx
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 15 luglio 2019
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito