Espandi menu
cerca

Trama

Per Primus è proprietario di un albergo che va avanti da quattro generazioni. Nato e cresciuto nelle montagne norvegesi, vive con moglie e figlia ma è un po' razzista e tirchio. Quando però la stagione turistica non va come dovrebbe, Per decide di entrare nel business della gestione dei centri di accoglienza finanziati dallo Stato. Gestire 50 rifugiati indisciplinati, con una lingua diversa e per la maggior parte musulmani, non sarà per lui facile, almeno fino alla nascita dell'amicizia con Abedi, un perenne ottimista proveniente dal Congo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia poco coraggiosa e ancor meno graffiante che delude le aspettative a causa del desiderio, omnipresente e indefesso, di non offendere mai nessuno.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Il contemporaneo e apparentemente irrisolvibile problema dell'incessante flusso di rifugiati in Europa diventa in questo “Welcome to Norway!” occasione per una commedia che se trattata con maggior carattere e coraggio sarebbe potuta risultare in un prodotto scoppiettante. Sfortunatamente, la triste realtà è invece che il desiderio di non offendere nessuno, cosa sempre… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Il contemporaneo e apparentemente irrisolvibile problema dell'incessante flusso di rifugiati in Europa diventa in questo “Welcome to Norway!” occasione per una commedia che se trattata con maggior carattere e coraggio sarebbe potuta risultare in un prodotto scoppiettante. Sfortunatamente, la triste realtà è invece che il desiderio di non offendere nessuno, cosa sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

La via della solidarietà non proprio come scelta intima e personale, ma come strumento per dirottare una barca diretta verso le rapide di un disastro finanziario, verso rive e sponde più tranquille. Primus gestisce un vecchio albergo di cui è proprietaria la sua famiglia da diverse generazioni. Ma gli affari vanno male, le stagioni turistiche non decollano e la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Slimane Dazi, Olivier Mukata, Ninni Bakke Kristiansen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito