Espandi menu
cerca

Trama

Kylie è una giovane studentessa che per problemi di soldi decide, anche con un pizzico di curiosità, di entrare in una "girlhouse", una casa per sole ragazze che fanno spettacoli pornografici via webcam. Tra i suoi followers c'è Loverboy, un omone grosso e problematico, traumatizzato da bambino, che quando verrà preso in giro dalle altre ragazze della casa le raggiungerà per massacrarle una per una.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Girlhouse" del 2014 è un thriller horror che esplora l'oscurità del mondo online e le sue conseguenze. Con una regia incisiva e interpretazioni convincenti, il film tiene lo spettatore sul filo del rasoio con una tensione palpabile. Sebbene alcuni momenti possano risultare prevedibili e ci siano alcune convenzioni narrative, è coinvolgente. Voto7

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Girlhouse ha qualcosa di particolare? Nulla. Dietro tutti i rivestimenti tecnologici, l'apparente impossibilità di hackerare il sito ed una regia che miscela classicità e POV, questo film non è altro che il classico slasher di una volta. Paradossalmente quindi la particolarità, secondo me, è proprio quella di essere un film che, spogliato di tutti suoi… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Girlhouse ha qualcosa di particolare? Nulla. Dietro tutti i rivestimenti tecnologici, l'apparente impossibilità di hackerare il sito ed una regia che miscela classicità e POV, questo film non è altro che il classico slasher di una volta. Paradossalmente quindi la particolarità, secondo me, è proprio quella di essere un film che, spogliato di tutti suoi…

leggi tutto
2015
2015
Le cose più belle

Le cose più belle

Sono registrato su FilmTv dal 2002. Sono tredici anni quindi che come tutti contribuisco al sito con le mie opinioni e i miei post. Ammetto con vergogna che… segue

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Quando si cerca di fare il punto sullo stato di salute del genere horror ci si impantana spesso e volentieri su questioni troppo alte, assunti, valenza politica, politica dello sguardo, innovazioni e originalità. Si perde di vista il discorso mitico che sottace a tutte le narrazioni, comprese quelle della paura, del disgusto e della perturbazione. La ricorsività dei modelli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito