Espandi menu
cerca

Trama

Toni ama definirsi cittadina del mondo e ne è orgogliosa. Quando non è impegnata in giro per conferenze internazionali, la giovane accademica divide il suo tempo tra le sue lezioni di oceanografia all'università e dei periodi trascorsi nella propria cittadina natale, dove il padre si sta prendendo cura della madre morente. La vita frenetica di Toni e la sua ossessione per l'efficienza però hanno il sopravvento e un terribile esaurimento la costringe a un ricovero in un reparto psichiatrico. Come tutti i nuovi ricoverati, desidera una cura veloce e viene assegnata a una compagna da affiancare, una donna di nome Steffi. Incapace di sopportare l'allegria altrui e di prendersi le proprie colpe, dovrà presto trovare un modo per rimettere insieme i pezzi della sua vita prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito