Voglio danzar con te

Regia di Mark Sandrich vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Voglio danzar con te

di emmepi8

Un delizia per la musica ed anche per le coreografie, che qui sono in tono minore.La storia è divertente e stimolente per gli intepreti; il segreto era tutto qui, non bastavano le coreografie e la musica, ma anche gli ammiccamneti ad una storia divertente e prevedibile, ma brillante e sostenuta bene oltre che dai due intepreti anche da un cast formidabile di caratteristi, impeccabili

Due ballerini di provenienze diverse , per colpa delle circostanze sono costretti a sposarsi, ma poi.. nascerà davvero l'amore

Sulla colonna sonora

Be' su Gershwin che si può dire se non estasiarsi con le sue note

Cosa cambierei

Il titolo originale è stato rifatto nel film di questo anno da Richard Gere.. tutta un'altra storia, ma non proprio in peggio

Su Edward Everett Horton

Divertente nella sua prevedibilità, ma proprio per questo geniale

Su Ginger Rogers

Diciamo che qui mi sembra un tantino incerta, non nella storia, ma nell danza per esempio nei pattini.. comunque deliziosa

Su Fred Astaire

Perfetto .. questo era un amacchina.. mai uno sgarro, uno sguardi sbagliato, una mossa.. davvero incredibile

Su Mark Sandrich

Be il deus ex machina di questo tipo di cinema, che ha scoperto questa coppia quasi per caso, ma che poi ha sfruttato alla perfezione