Espandi menu
cerca

Trama

Un'anziana signora ha l'ossessione di essere spiata e comincia a sentire le voci. Le cose peggiorano quando capitano a casa sua il figlio e il marito. Un melodramma a suspence non sempre soddisfacente. Edith Evans ottenne comunque una nomination all'Oscar.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scrissi tempo fa: "Nessuna recensione (ora mm40) e 2 voti (diventati 6). Ma è davvero un CAPOLAVORO!". Ed è visibile su YouTube, finalmente con sottotitoli. Se amate Ken Loach non mancate di commuovervi con EDITH EVANS, sublime, che fece messe di premi e meritava pure l'Oscar (anche secondo chi lo ricevette, K.Hepburn). Regia di Bryan Forbes.

    leggi la recensione completa di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2024
2024
2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Margaret Ross ha 76 anni e vive sola e in estrema povertà, abbandonata dal marito – un poco di buono – e dal figlio delinquente. Gli assistenti sociali possono fare poco per lei, fino a quando l'anziana, per puro caso, ritrova una grossa somma di denaro. Subito la donna diviene il bersaglio di alcuni poveracci senza scrupoli, che la derubano e mandano in sanatorio. È…

leggi tutto
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
2019
2019
2014
2014
1967
1967
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito