Espandi menu
cerca

Trama

Yoon è l'ultimo dei poliziotti vecchio stampo. Segnato dalle battaglie condotte sul campo, è sempre pronto a raggiungere il proprio scopo con tutti i mezzi necessari. Ha però un segreto che ha nascosto a tutti: si ritiene una donna intrappolata in un corpo d'uomo e desidera cambiare sesso. Nel frattempo però dovrà fare i conti con una banda criminale e con la collega donna che ha una cotta per lui.

Commenti (1) vedi tutti

  • Essere ed apparire: mai come nel poliziotto Yoon convivono queste due discrepanze inconciliabili: uomo duro dal fisico scolpito e muscolare fuori, donna sensibile e passionale dentro. Far predominare una delle personalità è complicato.Gran poliziesco d'azione che sa conciliare ritmo pulp, splatter e sentimento disegnando un personaggio da manuale.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Man on High Hell è un film Sud-coreano del 2014 scritto, diretto e prodotto da Jang Jin, con Cha Seung-won protagonista; il film ha vinto (meritatamente)  "Le Grand Prix 2016 du festival international du film policier de Beaune".   Presente nel catalogo Netflix è intitolato Tacchi Alti. Jang Jin da noi è sconosciuto mentre in Corea è stimato da… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Man on High Hell è un film Sud-coreano del 2014 scritto, diretto e prodotto da Jang Jin, con Cha Seung-won protagonista; il film ha vinto (meritatamente)  "Le Grand Prix 2016 du festival international du film policier de Beaune".   Presente nel catalogo Netflix è intitolato Tacchi Alti. Jang Jin da noi è sconosciuto mentre in Corea è stimato da…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Yoon è un veterano tosto della polizia di Seul: un duro, il nemico numero uno della criminalità organizzata dilagante: i suoi nemici lo temono, ne ricordano la rapidità di reazione, lo spirito combattivo, l’effetto letale dei suoi colpi ben assestati; i segni delle ferite che l’eroe si è procurato in campo, che contornano in modo tattico e con grande…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito