Espandi menu
cerca

Trama

C’è malcontento e agitazione sul castello Falkenstein: durante le preparazioni per la festa in maschera ci sono dei furti. Il ladro non ruba solo dei quadri di valore, ma anche l’amata collezione di monocoli del conte Falkos. La streghetta Bibi e l'amica Tina vogliono trovare il ladro e aiutare il castello, la cui stagione delle vacanze rischia di essere un fallimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

negro di negro
2 stelle

Sostanzialmente uguale al primo episodio ma con le canzoni tradotte in italiano. I personaggi aumentano di numero ma non di utilità (e non rispettando per niente le età degli attori), abbandonati a se stessi dopo una breve introduzione. La trama cerca qualche espediente per tenere l'attenzione ma finisce per ritornare alla solita banalità. Brutto scoprire che la serie… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

negro di negro
2 stelle

Sostanzialmente uguale al primo episodio ma con le canzoni tradotte in italiano. I personaggi aumentano di numero ma non di utilità (e non rispettando per niente le età degli attori), abbandonati a se stessi dopo una breve introduzione. La trama cerca qualche espediente per tenere l'attenzione ma finisce per ritornare alla solita banalità. Brutto scoprire che la serie…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito