Trama

In un futuro non troppo lontano, Adamo chiede all'evoluta intelligenza artificiale del suo computer di realizzare un suo doppio che viva un breve spazio di vita reale, fatto di ideali, valori autentici passioni. Il computer lo accontenta e Adamo inizierà a vivere una vera storia d’amore, tuttavia…

Commenti (1) vedi tutti

  • Film strano con il Suo mix di b/n e colore comunque abbastanza particolare ma non del tutto riuscito.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

In un futuro distopico e ultratecnologizzato, nel quale l’essere umano vive isolato e controllato, l’anziano Adamo chiede aiuto al suo avanzatissimo computer per vivere qualcosa di reale. È abbastanza evidente che Pasquale Squitieri ha diretto cose migliori, eppure L’altro Adamo rimane un titolo fondamentale per la sua lunga filmografia in quanto si tratta della sua… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un futuro distopico e ultratecnologizzato, nel quale l’essere umano vive isolato e controllato, l’anziano Adamo chiede aiuto al suo avanzatissimo computer per vivere qualcosa di reale. È abbastanza evidente che Pasquale Squitieri ha diretto cose migliori, eppure L’altro Adamo rimane un titolo fondamentale per la sua lunga filmografia in quanto si tratta della sua…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 luglio 2019 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito