Espandi menu
cerca

Trama

Stephen, ingegnere e imprenditore britannico, ha sviluppato una nuova tecnologia che deve presentare a un acquirente interessato alla compagnia per cui lavora. L’uomo, conosciuto solo come “Lu”, è il proprietario di diverse imprese cinesi. Poco altro si conosce sul suo conto. Stephen parte per incontrare Lu. A sorpresa, incontra invece un uomo che afferma di essere l’emissario di Lu. Lo sconosciuto organizza per Stephen un viaggio in diverse città del mondo. Stephen si trova ad affrontare sfide segnate da rompicapo e un cambio d’abito a ogni tappa.

Note

Documento contemporaneo raccontato attraverso un viaggio di stile e di valori, introspettivo e di speranza verso un mondo più consapevole, il film è prodotto dallo stilista Ermenegildo Zegna e si snoda tra Milano e l'Asia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - EVENTI SPECIALI   PARK CHAN-WOOK è un nome che merita i caratteri cubitali: una personalità cinematografica spiccata che ha generato deliri cinefili e fans sfegatati che anche oggi accorrono in massa per non perdersi il suo ultimo piccolo lavoro: un film su commissione; un corto che altro non è che uno spot lungo e lussuoso,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Park Chan-wook

DeathCross di DeathCross

Oggi Park Chan-wook compie 60 anni. L'ho scoperto solo 2-3 settimane fa e ho deciso di spararmi una maratona della sua Filmografia, rivedendo così i Film suoi che già avevo visto e recuperando, nei limiti…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - EVENTI SPECIALI   PARK CHAN-WOOK è un nome che merita i caratteri cubitali: una personalità cinematografica spiccata che ha generato deliri cinefili e fans sfegatati che anche oggi accorrono in massa per non perdersi il suo ultimo piccolo lavoro: un film su commissione; un corto che altro non è che uno spot lungo e lussuoso,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Roma 2014: Giorno 1

Roma 2014: Giorno 1

Il Festival internazionale del film di Roma, dopo l'apertura di ieri affidata alla commedia Soap Opera di Alessandro Genovesi, entra nel vivo proponendo… segue

Post
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito