Espandi menu
cerca

Trama

Cecilia (Marie Haagenrud) ha tredici anni e un cancro incurabile. Nel dramma della malattia ha però incontrato l'angelo Ariel (Aksel Hennie) con cui parla ogni volta che è sola. Completa il quadro il delicato ricordo dell'incontro con Sebastian (Àlex Batllori) l'estate precedente durante una vacanza in Spagna.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di difficile catalogazione che affronta in maniera troppo lineare un dramma come la malattia terminale adolescenziale che di lineare avrebbe davvero ben poco.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Il titolo è press'a poco traducibile con “In uno specchio, in un enigma”. È la storia di Cecilia, adolescente malata di cancro che nelle sue notti solitarie incomincia a ricevere visite da parte dell'angelo Ariel, un angelo curioso che non si stanca di far domande sui vari aspetti della vita sulla terra. È un film difficilmente catalogabile, cinema per ragazzi?… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Il titolo è press'a poco traducibile con “In uno specchio, in un enigma”. È la storia di Cecilia, adolescente malata di cancro che nelle sue notti solitarie incomincia a ricevere visite da parte dell'angelo Ariel, un angelo curioso che non si stanca di far domande sui vari aspetti della vita sulla terra. È un film difficilmente catalogabile, cinema per ragazzi?…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito