Espandi menu
cerca

Trama

Scienziati pazzi, tecnologia futuribile e incontrollabile, il tentativo di creare la vita, in uno dei primi film del pioniere del cinema tedesco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
4 stelle

Si può tranquillamente affermare che Homunculus non sia un gran film, affetto com'è da una recitazione enfatica e teatraleggiante (tanto che una come Francesca Bertini, al confronto, può sembrare un esempio di sobrietà), ma anche da una trama piena di svolte gratuite ed incongruenti. È sostanzialmente un romanzo d'appendice, che soltanto nel titolo richiama la… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Si può tranquillamente affermare che Homunculus non sia un gran film, affetto com'è da una recitazione enfatica e teatraleggiante (tanto che una come Francesca Bertini, al confronto, può sembrare un esempio di sobrietà), ma anche da una trama piena di svolte gratuite ed incongruenti. È sostanzialmente un romanzo d'appendice, che soltanto nel titolo richiama la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito