Espandi menu
cerca

Trama

Il sedicenne Charlie Boyd vive una delle estati più calde della sua vita. Con gli ormoni alle stelle, ha appena scoperto che la madre ha una relazione clandestina con il miglior amico del padre e che nel suo quartiere la misteriosa donna francese che abita in fondo alla strada è alla ricerca di un giardiniere quando una tragedia familiare gli provoca un dolore intenso. Convinto che nessuno possa aiutarlo, Charlie trova sostegno proprio nella vicina, che si rivela essere un'esperta del dolore e di pratiche sadomaso.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo film mi ha cambiato la vita,ho fatto nuove esperienze che trovo piacevoli grazie alla mia fidanzata e grazie ad esso finalmente mi sono lasciato convincere a fare queste pratiche facendola felice.

    leggi la recensione completa di Thorhammer
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

slavetom69 di slavetom69
8 stelle

Volevo sapere se questo film verrà proiettato anche in Italia oppure no... visto che mi piacerebbe andarlo a vedere... Dalle immagini del trailer sembra un film interessante e anche ben fatto. La protagonista, l'attrice che fa la Mistress è stupenda e mi sembra che interpreti il ruolo in modo convincente. Spero proprio di poterlo vedere in Italia... leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Thorhammer di Thorhammer
10 stelle

Ho guardato questo film comperato dalla mia fidanzata assieme a lei per curiosità ma non ero convinto, come lo guardavo mi è venuta una voglia irresistibile di ripetere le pratiche bdsm anche se per la prima volta,da quella volta le pratico con lei regolarmente,l'attrice si immedesima talmente bene nella parte che penso che sia una Mistress anche nella vita privata, la trovo…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

slavetom69 di slavetom69
8 stelle

Volevo sapere se questo film verrà proiettato anche in Italia oppure no... visto che mi piacerebbe andarlo a vedere... Dalle immagini del trailer sembra un film interessante e anche ben fatto. La protagonista, l'attrice che fa la Mistress è stupenda e mi sembra che interpreti il ruolo in modo convincente. Spero proprio di poterlo vedere in Italia...

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito