Espandi menu
cerca

Trama

Un anno dopo la morte del padre in Messico, Victor rientra a Buenos Aires con una duplice missione. Da un lato, porta con sé un nuovo progetto per la sua vecchia compagnia teatrale; dall'altro lato, invece, abbandonando la sua parte in La principessa di Francia, Victor assume un altro ruolo davanti a cinque attrici che lo conoscono fin troppo bene. Nessuno sa però che il tempo che trascorreranno insieme per lavoro diventerà un momento di riflessione sugli amori perduti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE The Princess of France (2014): scena   LA PRINCESA DE FRANCIA, è un altro film(ino) non si sa come e perché  finito in concorso, che con i suoi scarsi 70 minuti di durata ci pare una passeggiata (dopo il fiume lungo e placido del magnifico film filippino, uno tra i suoi tanti antagonosti)...ma anche un'altra… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE The Princess of France (2014): scena   LA PRINCESA DE FRANCIA, è un altro film(ino) non si sa come e perché  finito in concorso, che con i suoi scarsi 70 minuti di durata ci pare una passeggiata (dopo il fiume lungo e placido del magnifico film filippino, uno tra i suoi tanti antagonosti)...ma anche un'altra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito