Espandi menu
cerca

Un figlio d'oggi

Regia di Marino Girolami

Con Gino Cervi, Ennio Girolami, Valeria Fabrizi, Roberto Risso, Lauro Gazzolo, Germana Paolieri, Eleonora Bianchi, Elio Jotta... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Renzo, giovane teddy boy, compie il salto di qualità entrando in una banda. Quando il capo della banda rimane ucciso sa lui in una rissa, Renzo fugge all'estero prima di costituirsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film molto godibile piu' che Drammatico in molte parti vira verso il Noir ma comunque fondamentalmente la visione e' molto realistica e prende bene lo Spettatore anche per la bravura degli Interpreti.voto.8.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Renzo è un giovane scapestrato dalle frequentazioni discutibili; instradato sulla via della delinquenza comune, si ritrova suo malgrado accusato di omicidio preterintenzionale. Al ragazzo non rimane che la fuga all'estero.   Un figlio d'oggi è una pellicola estremamente ingenua per essere stata girata nel 1963, quando l'Italia era già passata attraverso guerra,… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Renzo è un giovane scapestrato dalle frequentazioni discutibili; instradato sulla via della delinquenza comune, si ritrova suo malgrado accusato di omicidio preterintenzionale. Al ragazzo non rimane che la fuga all'estero.   Un figlio d'oggi è una pellicola estremamente ingenua per essere stata girata nel 1963, quando l'Italia era già passata attraverso guerra,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 6 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 16 novembre 2016 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito